Booking Online

Eventi

Vivi con noi serate speciali all'insegna dell'allegria e della tradizione romagnola!

 
  • CENA ROMAGNOLA

"Evviva la Romagna, evviva il Sangiovese..."

 Tutti i martedì ti proponiamo una cena tipica a base dei migliori piatti della tradizione quali  passatelli in brodo, gnocchi al ragù,  grigliata mista di carne, cassoncini di piadina farciti con squacquerone e rucola, verdure gratinate e per finire la vera ciambella romagnola....ti è già venuta l'acquolina in bocca? Sei nel posto giusto!!!

 
  • APERITIVO TIPICO IN TERRAZZA

E' così che ci piace darti il benvenuto e l'arrivederci: con un buon bicchiere di vino e un assaggio dei prodotti più genuini a Km 0 del nostro territorio!
Ogni venerdì brinderemo insieme, raccontandoti un po' la storia e le tradizioni della nostra amata terra: la Romagna!
Potrai degustare l'olio extravergine d'oliva dei colli di Santarcangelo, la piadina farcita con salumi locali, i formaggi accompagnati da miele e confetture artigianali, salame, ciccioli e testa di maiale del nostro entroterra....non fare il patacca unisciti a noi!

 

  • GRADELA, la grigliata sotto le stelle! 


Ci piace organizzare feste e lo facciamo in grande.
Gradéla, non una semplice grigliata ma un'esperienza da vivere!
Gradéla è un modo per farti vivere il gusto autentico della Romagna, il piacere dello stare insieme, l'amore per le cose semplici e vere.

Dopo il successo delle scorse stagioni, per quest'estate  abbiamo grandi novità: gli eventi raddoppiano!

Gradéla in COLLINA in una nuova location

nel magnifico entroterra riminese, sulla collina di Spinalbeto, alle porte di Santarcangelo di Romagna, in un luogo ricco di storia, cultura e ospitalità, in cui passeggiare nel "Viale dell’Amore" il più suggestivo della collina tra un buon bicchiere di vino e il profumo della carne alla brace.



Gradéla al MARE novità 2020
nella magia della spiaggia di sera dove il tramonto si fa poesia in riva al mare, la spiaggia è il luogo simbolo delle vacanze, del relax e del divertimento... lasciati circondare da una tavolata di sapori autentici che provengono dalla nostra tradizione marinara.
 

Soggiorna da noi e avrai l'esclusiva di  partecipare ad una serata speciale che comincia con un aperitivo al tramonto e termina a serata inoltrata, tra una canzone ed un buon bicchier di vino.


Ma affrettati...i posti sono limitati!
 
PART - Collezione arte contemporanea Fondazione San Patrignano
Dal 24/09/2020 al 31/12/2023
Mostre, pittura, arte, scienza

IL Palazzo dell'Arengo e del Podestà ospitano il nuovo museo di arte contemporanea di Rimini, PART.

I due edifici storici recentemente ristrutturati, grazie anche al contributo dei ragazzi del laboratorio artistico di San Patrignano sono la sede della collezione permanente di arte contemporanea donate alla Fondazione San Patrignano da artisti, collezionisti e galleristi.

La raccolta conta oltre 60 opere di artisti di grande valore come:
Mario Airò, Vanessa Beecroft, Bertozzi & Casoni, Domenico Bianchi, Alessandro Busci, Pier Paolo Calzolari, Maurizio Cannavacciuolo, Loris Cecchini, Jake e Dinos Chapman, Sandro Chia, Roberto Coda Zabetta, George Condo, Enzo Cucchi, Anne de Carbuccia, Thomas De Falco, Nicola de Maria, Gianluca Di Pasquale, Zehra Do?an, Nathalie Djurberg & Hans Berg, Sam Falls, Flavio Favelli, Giuseppe Gallo, Alberto Garutti, Giorgio Griffa, Shilpa Gupta, Mona Hatoum, Damien Hirst, Carsten Höller, Emilio Isgrò, Giovanni Iudice, William Kentridge, Loredana Longo, Claudia Losi, Iva Lulashi, Ibrahim Mahama, Agnes Martin, Paul McCarthy, Igor Mitoraj, Davide Monaldi, Gian Marco Montesano, Mimmo Paladino, Yan Pei-Ming, Tullio Pericoli, Achille Perilli, Diego Perrone, Luca Pignatelli, Pino Pinelli, Michelangelo Pistoletto, Gianni Politi, Matteo Pugliese, Jean Paul Riopelle, Pietro Ruffo, Mario Schifano, Julian Schnabel, Elisa Sighicelli, Andreas Slominski, Ettore Spalletti, Grazia Toderi, Francesco Vezzoli, Velasco Vitali, Silvio Wolf, Xiaongang Zhang.

Le nostre offerte