Booking Online

Chi siamo

Benvenuti all'Hotel Felix! Siamo un Family hotel 3 Stelle a Miramare di Rimini pensato per famiglie con bambini, per coppie e per tutti coloro che amano la Romagna!

E’ dagli anni Ottanta che la nostra famiglia accoglie i suoi ospiti con serietà, attenzione per le piccole cose e con la cordialità e la disponibilità romagnola. Il nostro desiderio è soddisfarvi in tutto: questa è la nostra ricetta per trascorrere una vacanza ricca di allegria, gusto e armonia...un' esperienza unica ed indimenticabile!

In un ambiente moderno ed elegante ad accoglierti ci siamo noi, Simona e Stefano, a consigliarti la tipologia di camera che soddisfa al meglio le tue esigenze.
A Giovanni, il nostro Chef di cucina, il compito di tentarti ogni giorno con ricette tipiche e i sapori della Romagna. Vuoi anche tu la vera ricetta della piadina romagnola? Chiedila direttamente a Giovanni, compila il form ora!

Scopri chi si diverte lavorando!

SIMONA
"Piacere, sono Simona!"
Probabilmente sarò la prima persona che ti risponderà al telefono con la mia inconfondibile "S" romagnola  e che ti accoglierà al tuo arrivo con un bel sorriso, cercando in ogni modo di farti sentire bene.
Mi piace il mio lavoro perchè amo stare in mezzo alla gente, conoscere nuove persone, ascoltarle e renderle felici con piccole attenzioni. 
Adoro i bambini (anch'io ho tre figli meravigliosi)... sono i nostri fans più fedeli!

STEFANO
Ciao a tutti! Sono Stefano, mi occupo un po' di tutto: dall'accoglienza, alla cura del servizio ristorante...alle riparazioni!
Mi piace bere qualcosa di fresco insieme ai miei ospiti, raccontare un aneddoto curioso sulla mia città o consigliare un bel locale per trascorrere una bella serata al chiaror di luna.

GIOVANNI
Benvenuti! Io sono Giovanni e il mio mondo è la cucina! Cucino per passione e cerco di esprimere tutto il bene che provo per i miei clienti attraverso la cura e l'attenzione per i piatti che preparo ogni giorno con cura.
Se siete degli appassionati di cucina, perchè non farci una bella chiaccherata... magari vi svelerò qualche segreto sulle mie ricette!

Non ti resta che chiamarci...ci faremo due chiacchere nell'attesa di diventare amici!
 

 

Le nostre offerte