Booking Online

Eventi

Vivi con noi serate speciali all'insegna dell'allegria e della tradizione romagnola!

 
  • CENA ROMAGNOLA

"Evviva la Romagna, evviva il Sangiovese..."

 Tutti i martedì ti proponiamo una cena tipica a base dei migliori piatti della tradizione quali  passatelli in brodo, gnocchi al ragù,  grigliata mista di carne, cassoncini di piadina farciti con squacquerone e rucola, verdure gratinate e per finire la vera ciambella romagnola....ti è già venuta l'acquolina in bocca? Sei nel posto giusto!!!

 
  • APERITIVO TIPICO IN TERRAZZA

E' così che ci piace darti il benvenuto e l'arrivederci: con un buon bicchiere di vino e un assaggio dei prodotti più genuini a Km 0 del nostro territorio!
Ogni venerdì brinderemo insieme, raccontandoti un po' la storia e le tradizioni della nostra amata terra: la Romagna!
Potrai degustare l'olio extravergine d'oliva dei colli di Santarcangelo, la piadina farcita con salumi locali, i formaggi accompagnati da miele e confetture artigianali, salame, ciccioli e testa di maiale del nostro entroterra....non fare il patacca unisciti a noi!

 

  • GRADELA, la grigliata sotto le stelle! 


Ci piace organizzare feste e lo facciamo in grande.
Gradéla, non una semplice grigliata ma un'esperienza da vivere!
Gradéla è un modo per farti vivere il gusto autentico della Romagna, il piacere dello stare insieme, l'amore per le cose semplici e vere.

Dopo il successo delle scorse stagioni, per quest'estate  abbiamo grandi novità: gli eventi raddoppiano!

Gradéla in COLLINA in una nuova location

nel magnifico entroterra riminese, sulla collina di Spinalbeto, alle porte di Santarcangelo di Romagna, in un luogo ricco di storia, cultura e ospitalità, in cui passeggiare nel "Viale dell’Amore" il più suggestivo della collina tra un buon bicchiere di vino e il profumo della carne alla brace.



Gradéla al MARE novità 2020
nella magia della spiaggia di sera dove il tramonto si fa poesia in riva al mare, la spiaggia è il luogo simbolo delle vacanze, del relax e del divertimento... lasciati circondare da una tavolata di sapori autentici che provengono dalla nostra tradizione marinara.
 

Soggiorna da noi e avrai l'esclusiva di  partecipare ad una serata speciale che comincia con un aperitivo al tramonto e termina a serata inoltrata, tra una canzone ed un buon bicchier di vino.


Ma affrettati...i posti sono limitati!
 
Raffaello a Rimini. Il ritorno della Madonna Diotallevi
Dal 17/10/2020 al 10/01/2021
Mostre, pittura, arte, scienza

Arriva in prestito dai Musei di Berlino, l’opera del giovane Raffaello Sanzio, la Madonna Diotallevi, che prende il nome dal suo ultimo proprietario privato, il marchese riminese Audiface Diotallevi

Oltre all’opera del Maestro urbinate sarà possibile ammirare il Crocifisso di Giovanni da Rimini, donato da Adauto Diotallevi al museo cittadino nel 1936, e l’Incoronazione della Vergine di Giuliano da Rimini (meglio nota come polittico del duca di Norfolk) appartenuta allo stesso Audiface, che è stata restituita alla città nel 1998 grazie all’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.


Ricordiamo che per le prescirzioni CoVid19, la prenotazione è obbligatoria, gli ingressi avverranno ad intervalli di 45 minuti, fino ad un massimo 10 persone per ogni fascia oraria.

Sono inoltre disponibili biglietti speciali per famiglia a 20 €, mentre l'ingresso è gratuito per i minori di 6 anni.

NOTA: Nelle giornate del weekend oltre alla mostra di "Raffaello a Rimini" sarà possibile visitare con la guida il Teatro Galli. ( sabato ore 16.45, domenica ore 10.15 )

Durata: 1 ora e 30 minuti
Luogo di partenza: Museo della Città "L. Tonini", situato nel centro storico di Rimini.

Le nostre offerte