Booking Online

Eventi

Vivi con noi serate speciali all'insegna dell'allegria e della tradizione romagnola!

 
CENA ROMAGNOLA

"Evviva la Romagna, evviva il Sangiovese..."

 Tutti i martedì ti proponiamo una cena tipica a base dei migliori piatti della tradizione quali  passatelli in brodo, gnocchi al ragù,  grigliata mista di carne, cassoncini di piadina farciti con squacquerone e rucola, verdure gratinate e per finire la vera ciambella romagnola....ti è già venuta l'acquolina in bocca? Sei nel posto giusto!!!

APERITIVO TIPICO IN TERRAZZA

E' così che ci piace darti il benvenuto e l'arrivederci: con un buon bicchiere di vino e un assaggio dei prodotti più genuini a Km 0 del nostro territorio!
Ogni venerdì brinderemo insieme, raccontandoti un po' la storia e le tradizioni della nostra amata terra: la Romagna!
Potrai degustare l'olio extravergine d'oliva dei colli di Santarcangelo, la piadina farcita con salumi locali, i formaggi accompagnati da miele e confetture artigianali, salame, ciccioli e testa di maiale del nostro entroterra....non fare il patacca unisciti a noi!


NOVITA' 2018: GRADELA, la grigliata sotto le stelle! 

Non pensi anche tu che la vita sia più dolce di fronte al focone di una Gradéla (graticola  in dialetto romagnolo), degustando carne alla brace e un buon Sangiovese, in mezzo a vigneti pieni di lucciole e di stelle?
Gradéla è un modo per farti vivere il gusto autentico della Romagna, il piacere dello stare insieme di noi romagnoli, l'amore per le cose semplici e vere.
Soggiorna da noi e avrai l'esclusiva di  partecipare ad una serata speciale che comincia con un aperitivo al tramonto e termina a serata inoltrata, tra una canzone ed un buon bicchier di vino.

Ma affrettati...i posti sono limitati!
 
Fellini 100
Dal 14/12/2019 al 15/03/2020
Mostre, pittura, arte, scienza

Il 20 gennaio 2020, Federico Fellini, il Maestro del cinema nato a Rimini, avrebbe compiuto 100 anni.

L'unico regista italiano che per ben 12 volte è stato candidato al Premio Oscar aggiudicandosene ben 4, con La strada (1957), Le notti di Cabiria (1958), 8½ (1964), Amarcord (1975), oltre alla statuetta iconica si è aggiudicato anche la Palma d'oro al Festival di Cannes, il Leone d'oro al Cinema di Venezia.

In attesa che nasca il Museo permanente, Rimini dedica al grande registra una mostra, organizzata in tre nuclei di contenuti :
- La Storia d’Italia a partire dagli anni Venti fino agli anni '80;
- I compagni di viaggio del regista, reali, immaginari, collaboratori e no;
- Presentazione del progetto permanente del Museo Internazionale Federico Fellini.

La mostra presenta materiale inedito derivante dal Fondo Nino Rota, il compositore che musicò molti film di Fellini, la prima sceneggiatura Amarcord e quella di Otto e mezzo di Lina Wertmuller e molti altri prestiti provenienti da collezioni private.

La mostra si appresta a diventare itinerante sino a quando il Museo Internazionale Federico Fellini sarà costituito, nel dicembre 2020.

Le nostre offerte